I nostri forni a convezione per gastronomia, con capacità di 4 teglie GN2/3, si presentano con una struttura e una camera cottura interamente in acciaio inox AISI 430. La camera di cottura, con bordi arrotondati in rispetto delle norme di sicurezza e igiene, è stata sviluppata in modo da ottenere il massimo in quanto a prestazioni e praticità. E’ sempre presente un motore no-reverse, con una ventola studiata appositamente per garantire uniformità nella distribuzione del calore. I nostri forni a convezione sono dotati di luce interna, e sempre corredati da reggiteglie e una griglia GN2/3.
Un’altra importante caratteristica dei nostri forni è la porta, ad apertura laterale, a doppio vetro, con chiusura a sfere e guarnizione di tenuta: ideata per garantire la massima resa del forno e allo stesso tempo la sicurezza per il contatto con la superficie esterna.
I forni a convezione GN2/3 sono disponibili a gas (4KW) o elettrici (3KW), in entrambe le versioni con o senza umidificazione. Nei modelli SC (Steam Convection) è sempre presente la comoda vaschetta raccogli-gocce estraibile.
I nostri forni a convezione si prestano ad essere personalizzati in base alle esigenze di ogni singolo cliente.